TRIMMER HWT 700
HWT 700 Supertrac è il modello più performante della gamma Trimmer, adatto per tutti i tipi di lavoro, di taglio rustico in sottoboschi, viali campestri, vigneti e qualunque zona difficile da raggiungere con altre attrezzature, ma è anche pratico e maneggevole nella pulizia di bordi stradali, piazzali e rotonde e nello sfalcio di prati, offrendo sempre eccellenti risultati
HWT 700 Supertrac monta un motore monocilindrico Kawasaki FJ180V KAI, OHV, 4.5 HP dotato di
sistema per lubrificazione forzata che permette di operare in forti pendenze, filtro aria con doppio elemento ciclone e retina paraerba rotante per mantenere pulito il motore, serbatotio carburante con capacità 1,7 litri.
Le cinghie sono ad alta resistenza e la trasmissione è a bagno d’olio.La macchina ha una trazione che è in grado di affrontare pendenze di lavoro fino a 30° su tutte le inclinazioni possibili, grazie alla lubrificazione forzata del motore con pompa olio.
I freni su entrambe le ruote garantiscono sicurezza e controllo in pendenza e in terreni scoscesi.
La velocità di avanzamento è di 2,5 km/h.
Le ruote tractor garantiscono un’ elevata aderenza al terreno.Il freno di stazionamento permette inoltre di fermare la macchina anche in situazione di forte pendenza.
Il rotore di taglio è dotato di freno automatico al rilascio della leva di innesto, per un immediato arresto dell’attrezzo.